Restituzioni

Siamo orgogliosi di garantire la vostra completa soddisfazione con i nostri prodotti. Se avete dubbi o domande sui vostri acquisti, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Per rendere il processo facile e conveniente per voi, vi preghiamo di contattarci via e-mail al seguente indirizzo: servizio clienti@cosnetic.dk. Ricordate di indicare il vostro nome e cognome e il numero d'ordine, in modo da potervi assistere al più presto.

Se desiderate restituire un articolo, è sufficiente informarci del motivo e vi guideremo nella procedura di restituzione. Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni non utilizzate e non aperte, pertanto vi chiediamo di rispettare questo requisito.

Quando si restituiscono gli articoli, è responsabilità del cliente imballarli in modo sicuro per evitare eventuali danni da trasporto.

Il nostro obiettivo è garantire un'elaborazione facile e veloce di tutti i resi. Ci impegniamo a elaborare le richieste di reso entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento. Una volta ricevuto ed elaborato l'ordine di restituzione, rimborseremo l'importo pagato per l'articolo utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Desideriamo ringraziarvi per la vostra fiducia nei nostri prodotti e nel nostro servizio. Se avete domande o bisogno di aiuto, siete sempre invitati a contattarci.

Contattateci